Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Accordo Cus – Confesercenti: sconti nei negozi per soci, tesserati e dipendenti dell’associazione sportiva #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Una collaborazione tra Cus Pisa e Confesercenti Pisa nel nome dello sport e del commercio. Questo il senso del protocollo firmato dai presidenti Giuliano Pizzanelli e Fabrizio Di Sabatino, per sancire uno stretto rapporto tra le due associazioni che prevede una scontistica nelle attività commerciali per i tesserati Cus e altrettante agevolazioni per i soci Confesercenti per l’utilizzo degli impianti sportivi di via Napoli.

“In una situazione ancora di grande difficoltà per il commercio tradizionale – spiega il presidente di Confesercenti Pisa, Fabrizio Di Sabatino – abbiamo pensato di mettere in campo tutto quanto sia in grado di portare clientela nei nostri negozi. Per questo abbiamo pensato di proprorre un rapporto di collaborazione ad una realtà sportiva come il Cus Pisa, sicuramente fiore all’occhiello del nostro Ateneo e della città con i suoi 3.500 tesserati e con gli ottimi risultati dei recenti campi solari che hanno visto oltre 500 bambini. Da qui l’idea di questo protocollo d’intesa che ha visto l’immediata adesione del presidente Giuliano Pizzanelli che ringraziamo pubblicamente insieme al segretario generale Rosario La Spina”.

Il protocollo d’intesa prevede che i soci, i tesserati, i dipendenti del Cus Pisa compreso i familiari possono usufuire di sconti nelle attività che aderiscono all’iniziative e che saranno riconoscibili con una apposita cartellonistica. Ancora Di Sabatino: “Presso gli impianti del Cus Pisa saranno affisse le locandine dell’iniziativa con un qrcode con il quale conoscere i negozi aderenti con un aggiornamento in tempo reale. Oltre ad una quarantina di attività commerciali del centro storico con praticamente tutte le merceologie compresi pubblici esercizi, aderiscono anche gli ambulanti del mercato di via Paparelli. A tale proposito ringraziamo il presidente Anva Mirco Sbrolli per aver aderito, anche in considerazione che gli impianti Cus si trovano proprio di fronte all’area mercatale”.

“Abbiamo accolto con soddisfazione l’invito di Confesercenti a mettere in campo un rapporto di collaborazione – conclude il presidente del Cus Pisa, Giuliano Pizzanelli – e ci siamo messi subito a lavoro per buttare giù questo protocollo d’intesa. Obiettivo è di offrire ai nostri tesserati, ma anche a soci e dipendenti, una opportunità commerciale nel centro cittadino ed ai soci Confesercenti di conoscere meglio ed anche utilizzare i nostri impianti”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui