Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
tutte le novità introdotte nella versione definitiva #finsubito prestito immediato


Con la conversione in legge del decreto Salva Casa, sono stati introdotti diversi cambiamenti rispetto alla prima versione, tra questi la possibilità di sanare non solamente le piccole difformità, ma anche quelle di grande cubatura. Ecco una guida a tutte le novità introdotte dal provvedimento, dalla regolarizzazione delle opere in variante, alle nuove tolleranze costruttive, ai casi in cui si possono applicare. Nato per eliminare tutti quei lacci e lacciuoli burocratici, che impedivano anche a causa di piccole difformità edilizie la vendita di un immobile, il decreto Salva Casa, nel corso dell’iter-parlamentare, si è arricchito di diverse novità rispetto alla prima versione, fornendo ulteriori agevolazioni a chi volesse sanare la propria abitazione, ampliando così il range di cittadini in grado di regolare lo stato di fatto degli immobili stessi. Le modifiche apportate sono relative a edilizia libera, stato legittimo degli immobili, mutamento della destinazione d’uso, accertamento di conformità, parametrizzazione delle tolleranze costruttive, regolarizzazione delle varianti in difformità dal titolo rilasciato prima della c.d. legge Bucalossi del 1977, sanzioni per interventi eseguiti in parziale difformità dal permesso di costruire, recupero sottotetti, agibilità e abitabilità. Tra le novità più consistenti, quelle relative ai miniappartamenti, per i quali si riducono altezze e superficie legate ai criteri di abitabilità, quelle sulle variazioni essenziali, come gli aumenti di cubatura, che potranno essere sanati dimostrando il rispetto delle norme edilizie in fase di realizzazione e delle norme urbanistiche presenti, e quelle riguardanti le cosiddette tolleranze esecutive. Queste ultime si riferiscono agli interventi realizzati prima del 29 maggio e sono inserite tra le opere sanabili per alcune difformità, quali il minore dimensionamento dell’edificio, la diversa ubicazione delle aperture interne, nonché la difforme esecuzione di opere di manutenzione ordinaria.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui