Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Toro, pubblico da Europa anche contro il Como. E Cairo? Ecco cosa sta preparando la tifoseria – Torino Cronaca #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il pubblico del Toro è da Europa, ancora una volta. Perché anche contro il Como ci sarà un Olimpico Grande Torino delle grandi occasioni, nonostante un giorno gara particolare (venerdì alle 20.45) e un rendimento in preoccupante calo (quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia). Eppure, si supererà di gran lunga quota 20mila spettatori: sono questi i dati annunciati dal club di via Viotti, con la curva Maratona che è completamente esaurita. Certamente hanno aiutato le promozioni promosse dalla società, con la possibilità nei Distinti Family e in Tribuna Laterale di acquistare altri due biglietti al prezzo di 5 euro (oltre al tagliando a prezzo intero).

D’altro canto, c’è ancora voglia di spingere il Toro nel momento più delicato di questo inizio di stagione, tra i risultati che cominciano a far tremare e il grave infortunio di capitan Zapata che hanno frenato gli entusiasmi iniziali. La politica del tifo, dunque, resterà sempre la stessa: sostegno a Linetty e compagni e al tecnico Paolo Vanoli, contestazione al presidente Urbano Cairo e alla dirigenza.

Già, perché il blitz al Filadelfia del numero uno del club di via Viotti nella giornata di martedì ha scatenato nuovi commenti negativi sui social. La maggior parte non è riportabile, poi c’è chi la prende con ironia e scrive «In mezzo la squadra scegliendo la prossima plusvalenza» e anche chi sottolinea malignamente come da quando Cairo aveva pubblicato sui social il «Salutate la capolista» con il Toro primo, da lì siano cominciate una serie di disgrazie (sportive, ovviamente) una dietro l’altra. L’editore alessandrino, intanto, non si è ancora mai presentato allo stadio in questa stagione, né al Grande Torino e nemmeno in trasferta. E venerdì sera, a prescindere dalla sua presenza o meno, la contestazione si farà ancora sentire.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui