Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ritrovo abituale di pericolosi pregiudicati”, il questore chiude un minimarket per due settimane – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nella giornata del 22 ottobre gli operatori della polizia di Stato hanno dato esecuzione al provvedimento con il quale, dopo gli accertamenti degli agenti della polizia amministrativa, il questore della provincia di Terni, Luigi Mangino, ha disposto la chiusura di un esercizio commerciale legato alla vendita di prodotti etnici.

Il minimarket è stato oggetto di una serie di verifiche e approfondimenti da parte della squadra volante della questura, in collaborazione con gli agenti della squadra mobile, dell’unità cinofila di Pescara e della polizia locale di Terni. In base alle prove raccolte, l’attività commerciale è risultata essere un abituale ritrovo di persone con precedenti penali, ritenute pericolose oltre che per l’ordine e la sicurezza pubblica, anche e soprattutto per l’incolumità degli avventori, nonché per la moralità e il buon costume dei cittadini.

L’obiettivo del provvedimento – che dispone la chiusura del locale per 15 giorni – è quello di produrre un “effetto dissuasivo” su soggetti ritenuti pericolosi, privandoli di un luogo di aggregazione abituale e diminuendo così il rischio che vengano organizzate e addirittura compiute attività illecite.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui