Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Positano Notizie – Tra Salerno e la Costa d’Amalfi il mega yacht “Emerald Sakara”: una settimana a bordo costa fino a 24 mila euro #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




Positano Notizie – Tra Salerno e la Costa d’Amalfi il mega yacht “Emerald Sakara”: una settimana a bordo costa fino a 24 mila euro










Tu sei qui:
Economia e TurismoTra Salerno e la Costa d’Amalfi il mega yacht “Emerald Sakara”: una settimana a bordo costa fino a 24 mila euro

Lo yacht ha attraccato al Molo Manfredi nella tarda mattinata di ieri per poi ripartire la sera stessa

Tra Salerno e la Costa d’Amalfi il mega yacht “Emerald Sakara”: una settimana a bordo costa fino a 24 mila euro

E’ un mega yacht con servizi ultra luxury della compagnia Emerald Cruises che batte bandiera delle Bahamas ed è di proprietà di Glen Moroney, fondatore e presidente di Scenic Group, specializzato in crociere di lusso destinate a clienti super facoltosi

Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
mercoledì 23 ottobre 2024 07:14:10

Si chiama Emerald Sakara è un mega yacht con servizi ultra luxury della compagnia Emerald Cruises che batte bandiera delle Bahamas ed è di proprietà di Glen Moroney, fondatore e presidente di Scenic Group, specializzato in crociere di lusso destinate a clienti super facoltosi.

Lo yacht è lungo 110 metri ed è dotato di una piscina a sfioro, spa, palestra, 50 cabine (quasi tutte con balcone), per una capacità in grado di garantire riservatezza e servizi elevati ai suoi crocieristi e per la prima volta fa scalo nel porto di Salerno, confermando così la vocazione e l’attrazione del Terminal Crociere Zaha Hadid per questo prestigioso e redditizio segmento crocieristico.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Una settimana di navigazione costa fino a 24mila euro a persona in una suite.

Lo yacht ha attraccato al Molo Manfredi nella tarda mattinata di ieri per poi ripartire la sera stessa con i suoi 84 passeggeri e 76 membri di equipaggio, tutti pronti a scoprire le bellezze di Salerno e della Costiera Amalfitana.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Emerald Sakara<br />© Amalfi Cruise \ Port of Salerno

Emerald Sakara
© Amalfi Cruise \ Port of Salerno

rank: 10944102


Economia e Turismo

Alicost prolunga i collegamenti da Salerno e Costiera Amalfitana per Capri


Alicost prolunga i collegamenti da Salerno e Costiera Amalfitana per Capri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Fino al 31 dicembre 2024, sarà possibile raggiungere Capri direttamente da Salerno e dalle località della Costiera Amalfitana, grazie al prolungamento delle corse di Alicost. Questa iniziativa migliora la connettività tra la terraferma e l’isola, rispondendo alle crescenti esigenze di turisti, pendolari…

Nella notte è attraccata a Salerno la nave da crociera “Caribbean Princess”

Ha attraccato al Terminal Crociere Zaha Hadid quando era ancora buio, eppure la sua forma e le sue luci illuminavano il Molo Manfredi, pronto ad accogliere la Caribbean Princess, nave da crociera costruita da Fincantieri che appartiene alla categoria “Grand Class” e che è di proprietà della compagnia…

Copyright © 2024
Positano NotizieIl portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Sede legale:
C.so Reginna 108 – 84010 Maiori (Salerno)
P.IVA: 04599690650

positanonotizie.it è un blog editoriale realizzato in Costa d’Amalfi.

Privacy Policy Cookie Policy Trasparenza

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

App Store
Google Play



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui