Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
legge salva casa prime riflessioni aspetti problematici novità #finsubito richiedi mutuo fino 100%




LECCE  – “Legge Salva-Casa: prime riflessioni, aspetti problematici e novità” è il tema del centro del convegno organizzato dal Collegio Geometri di Lecce, con il patrocinio del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL), in programma nella mattinata di venerdì 25 ottobre a Lecce, presso l’hotel Leone di Messapia.

I lavori si apriranno alle ore 9 con i saluti di Luigi Ratano, presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Lecce, e Paolo Biscaro, presidente del CNGeGL. Introduce e coordina Pietro Nicolardi, avvocato amministrativista. Intervengono Alessio Tesconi, geometra esperto in edilizia e urbanistica e l’avvocato Stefano Lacatena, consigliere della Regione Puglia con delega a Paesaggio e Urbanistica, Pianificazione territoriale e Assetto del territorio.

“Si tratta di un incontro di grande interesse e attualità per tutti i professionisti che operano nel settore dell’edilizia privata”, sottolinea Ratano. “Questa legge ci consente sicuramente di intervenire su piccole difformità, ma non risolve il problema a monte e presenta diversi aspetti problematici a livello attuativo. È un passo in avanti, ma bisogna avere più coraggio e affrontare il vero problema delle

difformità se vogliamo arginare il consumo di suolo e ottenere un patrimonio edilizio davvero efficiente e sostenibile così come ci richiede oggi l’Ue. Avremo modo di confrontarci a fondo su questo, invito tutti i professionisti a intervenire per contribuire al dibattito in maniera costruttiva e raccogliere proposte”.


Ingresso libero,

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


per info: 0832 303508


 collegiogeometrilecce@gmail.com















Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui