Autolinee Toscane informa di aver dato mandato ai propri legali di valutare se vi siano le condizioni per denunciare per interruzione di pubblico servizio i proprietari delle auto lasciate in divieto di sosta che hanno bloccato il servizio di Tpl.
Ieri (23 ottobre) a Pisa questi casi si sono verificati in due diverse occasioni e solo grazie all’intervento della polizia municipale che ha fatto rimuovere le vetture è stato possibile ripristinare il normale servizio di trasporto pubblico su bus.
Il primo episodio si è verificato in via Puglia angolo via Basilicata, qui alcune auto hanno impedito il passaggio del bus della Linea 13 che è rimasto bloccato dalle 16,56 alle 17,38, mentre gli altri bus della Linea 13 sono stati deviati su percorsi alternativi. Solo a seguito dell’intervento della polizia municipale e della rimozione dell’auto è stato possibile riprendere il normale servizio.
L’altro episodio è avvenuto in via Cuocco dove verso le 20,29 la corsa della Linea 4 bus tpl che dai Passi arriva fino alla stazione è stata soppressa perché il mezzo non poteva transitare a causa dell’auto in divieto di sosta. Tanto che per garantire il servizio su quella tratta AT ha dovuto predisporre appositamente un nuovo bus fatto partire da Sesta Porta.
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link