Dopo la vittoria importante contro la Dinamo Lab Sassari, team titolato e quotato nel mondo del basket in carrozzina, coach Antonio Cugliandro della Farmacia Pellicanò Reggio Bic ha commentato con entusiasmo la
prestazione della sua squadra.
Sistemare la difesa e cambiare marcia, ecco la sua analisi della gara giocata al PalaCalafiore: “La partita non è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo concesso troppi tiri facili, sia da fuori che sotto canestro, per timore del loro nuovo lungo. Dovevamo trovare un equilibrio difensivo, perché ci stavamo concentrando troppo su alcune chiusure che poi non riuscivamo a eseguire correttamente. Una volta che abbiamo registrato la difesa, siamo riusciti a recuperare e a gestire la partita nel modo giusto”.
La prestazione del tandem brasiliano
Riguardo alla performance dei due brasiliani, Juninho e Carvalho, Cugliandro ha sottolineato: “Juninho è stato il nostro top scorer oggi, nonostante un inizio con qualche errore sotto canestro. Una volta trovato il giusto ritmo, abbiamo giocato con un ottimo giro palla e costruito azioni in contropiede, con canestri importanti e anche falli…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link