Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Toscana delle Donne si presenta anche a Lucca Comics and Games – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Verrà lanciata anche a Lucca l’1 novembre la terza edizione de La Toscana delle Donne, la rassegna dedicata alla promozione della parità di genere e alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne che quest’anno inaugura la collaborazione con Lucca Comics & Games.

Grazie al sodalizio la Toscana delle Donne si arricchisce della mostra collettiva di tre fumettiste Alice Milani, Rita Petruccioli, Margherita Tramutoli che, con la loro arte delicata e incisiva, svilupperanno il tema dell’anno guidando l’intero progetto.

All’evento di presentazione venerdì (1 novembre) parteciperanno Cristina Manetti, capo di gabinetto della presidenza della Regione Toscana e ideatrice de La Toscana delle donne; Barbara Gozzi e Annalisa Quillici curatrici per Lucca Comics & Games della mostra dedicata alle tre fumettiste e le tre fumettiste Alice Milani, Rita Petruccioli e Margherita Tramutoli. 

Sarà un’opportunità di confronto nell’ambito della quale le tre artiste saranno protagoniste fin dall’apertura ufficiale de La Toscana delle Donne, il 16 novembre. Sarà in questa occasione che creeranno tre opere originali, parti della mostra, che verranno, in seguito, battute all’asta tramite la piattaforma CataWiki destinando il ricavato a sostenere progetti di aiuto alle donne.

L’appuntamento con la presentazione dell’evento venerdì 1 novembre è alle 17,30 in Sala Tobino.

Per iscriversi a questo evento di venedì 1 Novembre ore 17.30 questo il link di eventbrite: https://luccacomics.eventbrite.it

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’iscrizione all’evento non dà diritto all’accesso a Lucca Comics & Games per il quale i biglietti sono disponibili online: https://www.luccacomicsandgames.com/it/2024/biglietti/ 

Oppure è sempre possibile acquistare biglietti e braccialetti simultaneamente nei punti vendita Gold di Ticketone.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui