Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Klarna entra nel mercato delle carte regalo del Regno Unito da 7 miliardi di sterline con il lancio del Gift Card Store #finsubito prestito immediato


Klarna, la rete di pagamenti globali e destinazione per lo shopping basata sull’intelligenza artificiale, ha stretto una partnership con Blackhawk Network (BHN), un fornitore leader di pagamenti di marca a livello mondiale, per lanciare il Gift Card Store di Klarna nel Regno Unito. Ciò offre ai clienti la possibilità di acquistare gift card da un’ampia selezione di marchi e di pagarle utilizzando la gamma di prodotti Acquista ora, paga dopo (BNPL) di Klarna e l’opzione di addebito immediato, Paga ora.

All’interno dell’app Klarna, gli acquirenti del Regno Unito potranno acquistare gift card da una serie di commercianti, tra cui Airbnb, Argos, Fortnite, adidas, IKEA, Playstation, Deliveroo, H&M, Wagamama, Currys e Uber, con altri che vengono aggiunti ogni settimana. Gift Card Store fornisce anche un semplice meccanismo per inviare gift card ad amici e familiari, comprese le opzioni per includere una nota personalizzata e una consegna programmata.

Questo segna la prima mossa di Klarna nel mercato delle carte regalo del Regno Unito da sette miliardi di sterline, che si prevede salirà a quasi 9 miliardi di sterline nel 2025, secondo la Gift Card & Voucher Association. Con le carte regalo digitali che ora condividono oltre il 50% di questo mercato, le soluzioni per carte regalo di Klarna includono un codice a barre che consente ai consumatori di riscattare le proprie carte sia digitalmente che in negozio.

Il lancio del Gift Card Store nel Regno Unito segue un lancio di successo negli Stati Uniti lo scorso anno, dove i rivenditori lanciati includono Airbnb, Uber, DoorDash e Target. Klarna sta pianificando di lanciare il Gift Card Store in più mercati europei entro la fine del 2024.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui