Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
fino a 21 mila euro a fondo perduto • Incentivimpresa #finsubito prestito immediato


I Voucher CCIAA di Napoli rappresentano un’agevolazione preziosa per molte MPMI della provincia partenopea. Pochi giorni fa, infatti, la Camera di Commercio di Napoli ha reso noto che, a partire dal 28 ottobre, saranno resi pubblici gli attesi bandi promozionali a sportello per le micro, piccole e medie imprese. Parliamo, chiaramente, di finanziamenti a fondo perduto che, pur essendo di piccola entità, possono essere un sostegno importante per molte realtà.

Il bando Voucher CCIAA Napoli è sostenuto da uno stanziamento di risorse economiche pari complessivamente a 6 milioni 500 mila euro. Andiamo ora a vedere quali sono i beneficiari dell’agevolazione, quanto è possibile ottenere e come presentare la domanda.

Voucher CCIAA Napoli: a chi si rivolge

Il bando Voucher della CCIAA di Napoli è una misura che si rivolge alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) della provincia di Napoli. Ovviamente i beneficiari devono essere interessati a utilizzare quei fondi per progetti di investimento a favore della competizione, e si da per assodato che non debbano avere pendenze o morosità nei confronti dell’ente proponente.

Voucher CCIAA Napoli: il contributo

Andiamo ora ad analizzare le caratteristiche dell’agevolazione contenuta nel bando Voucher CCIAA Napoli. In effetti, per essere un bonus a fondo perduto erogato da una Camera di Commercio, questo contributo si differenzia per importi quantomeno interessanti.

Nel dettaglio: un fondo perduto fino a 21 mila euro (al netto di IVA), a copertura del 70% delle spese ammissibili del progetto di investimento (percentuale massima).

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Insomma, i voucher CCIAA di Napoli rappresentano un’occasione da non sottovalutare per tutte le MPMI del territorio provinciale che abbiano in animo di investire sulla competitività della propria attività.

Voucher CCIAA Napoli: le domande e le procedure

Il bando Voucher CCIAA di Napoli prevede che le domande vengano valutate in ordine cronologico di presentazione. Queste, ovviamente, devono essere trasmesse solo ed esclusivamente in modalità telematica. Maggiori info sul sito web dell’ente proponente.

Un ultimo suggerimento importante: se la tua impresa non ha i requisiti per beneficiare dei Voucher CCIAA di Napoli, dai un’occhiata ai tanti contributi a fondo perduto raccolti e sintetizzati sulla nostra piattaforma.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui