Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Claudia vittima di omicidio, chiedo la riapertura dell’inchiesta» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


MACERATA – Il 29 ottobre del 2009 il corpo di Claudia Bartolozzi, infermiera corridoniana di 33 anni, venne trovato carbonizzato nella sua auto in contrada Alberotondo, a Macerata. Secondo il Tribunale di Macerata (la Procura aveva anche riaperto le indagini) la giovane si è tolta la vita. Una tesi avvalorata da un biglietto lasciato in casa, in cui chiedeva scusa. Ma l’avvocato Alessandro Caruso Frezza, che assiste la famiglia della 33enne, non ha mai creduto a questa tesi.  

Il legale, secondo il quale si sarebbe trattato di un omicidio, annuncia ora che depositerà «una richiesta di riapertura delle indagini su incarico dei genitori di Claudia». Lo fa sulla base di «due nuove perizie calligrafiche che escludono definitivamente l’ipotesi del suicidio e due indicazioni testimoniali che potrebbero indirizzare verso l’individuazione dell’assassino».

 

La pubblicazione

L’avvocato Caruso Frezza ha anche pubblicato un libro sulla tragedia di Claudia Bartolozzi, a 15 anni dalla morte. Si intitola “Cercate l’Assassino” (Graus Edizioni) e sarà presentato domani alle 17.30 a Macerata, nella libreria Del Monte in via XXIV Maggio. Un romanzo-giallo «dedicato a quel caso giudiziario, fino a oggi archiviato come suicidio». Proprio domani l’avvocato Caruso Frezza annuncerà i dettagli dei nuovi elementi che lo hanno portato a chiedere la riapertura dell’inchiesta. L’incontro verrà moderato dalla giornalista Maria Letizia Clarici, Quando il Gip di Macerata archiviò la vicenda, nel 2019, i familiari della giovane infermiera parlarono di «decisione inaspettata e che ci lascia amareggiati», L’avvocato Caruso Frezza sottolineò un aspetto: «È stata reiterata – disse il legale – la fiducia in una perizia grafologica (a detta dello stesso avvocato) errata. Nessuna indagine è stata fatta per provare l’evento eccezionale che ha fatto sì che il libretto degli assegni di Claudia Bartolozzi, ritrovato nella sua abitazione, venisse compilato con scrittura a stampatello da terze persone». E ora la famiglia è pronta a chiedere una nuova riapertura dell’indagine, sempre nella convinzione che la giovane sia stata uccisa da qualcuno.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui