Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Brugnaro, vendita di palazzo Papadopoli: ora indaga anche la Corte dei Conti. Il Comune: «Atto dovuto» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


VENEZIA Ora anche la Procura regionale della Corte dei conti vuole vederci chiaro sulla vendita di palazzo Papadopoli a Venezia, perfezionata nel 2019 a un prezzo di 10 milioni 800mila euro. Il provvedimento di messa in mora ai fini dell’interruzione della prescrizione è stato notificato a 16 persone tra cui il sindaco Luigi Brugnaro, il capo e il vicecapo di gabinetto Morris Ceron e Derek Donadini, l’ex assessore (ora in carcere) Renato Boraso, tutti indagati a vario titolo nella cosiddetta operazione Palude che lo scorso luglio aveva portato all’emersione di diversi presunti episodi di corruzione in laguna. E poi a tutti gli altri assessori in carica nel 2017, esclusi due che erano in ferie quando le delibere furono approvate in Giunta, e a 6 dirigenti comunali che avevano preso parte al processo decisionale che portò alla cessione dell’immobile, fino a quell’anno iscritto a bilancio per 14 milioni.
Perché questa operazione è considerata importante? Perché nell’ambito dell’inchiesta “Palude” la Procura presso il Tribunale di Venezia aveva acceso un grande faro su quell’operazione, ipotizzando che sarebbe servita a “incoraggiare” il magnate di Singapore Ching Chiat Kwong a investire nell’area cosiddetta dei Pili a Porto Marghera, l’ultimo lembo di terraferma (41 ettari) che si incontra in auto prima di imboccare il ponte sulla laguna che porta a Venezia.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui