Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Azione Arezzo chiede chiarezza sulla commercializzazione degli anelli del generale Vannacci – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Arezzo in Azione apprende con perplessità e sgomento la notizia che gli anelli con il simbolo X MAS  celebrativi delle elezioni al Parlamento europeo del Generale Vannacci siano stati confezionati da un orafo aretino.

Sappiamo benissimo quanto il comparto orafo cittadino sia importante e consenta una visibilità alla nostra bella città e, dopo questa notizia, Azione spera che non ci sia alcuna identificazione tra quei simboli il nostro fiore all’occhiello.

Leggere che un orafo aretino si sia messo a disposizione del Generale Vannacci per celebrare con simboli apertamente fascisti la sua elezione al Parlamento europeo ci lascia sgomenti.

La fotografia che mostra facce sguaiatamente sorridenti mentre inneggiano con gesti ed oggetti a richiami apertamente e notoriamente fascisti è un grave affronto alla nostra bella città e Azione spera vivamente che Arezzo non possa essere ricollegata in alcun modo a questa simbologia.

I sentimenti contrastanti che richiamano il fascismo possono essere visti come simboli di una storia complessa e controversa ma anche possono essere interpretati come manifestazioni di ideologie estremiste.

Arezzo spera che il comparto orafo aretino possa intervenire per chiarire le finalità della produzione di questo simbolo al fine di dissociarsi dall’orafo che si è prestato a tale ostentazione.

Carta di credito con fido

Procedura celere

La città di Arezzo non si merita di essere ricondotta neanche lontanamente a tali simbologie e Azione ricorda ancora una volta le numerose vittime delle stragi nazi- fasciste del nostro territorio; insieme a tutti gli aretini che non si identificano con quelle quattro facce inopportunamente sorridenti Azione chiede scusa a tutti coloro che hanno vissuto quel drammatico periodo e la tragedia che ne è derivata per tanti civili sia nella città che nei paesi limitrofi della nostra provincia.

Lucia Cherici

Segretaria Provinciale di Azione Arezzo





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui